Odontoiatra

Brief info

About Me:
Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria Università Politecnica delle Marche Voto 110/110 e Lode.

Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel luglio 2017 presso l’Università Politecnica delle Marche con la votazione di 110/110 e lode presentando la tesi di laurea in Chirurgia Orale dal titolo “Un nuovo approccio allo splintaggio implantare: Ring Splinting Technique™” con il relatore Prof. Fabrizio Bambini.

Abilitato all’esercizio della professione di odontoiatra il 15/11/2017, iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Ancona e iscritto all’ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) offre consulenze per quanto riguarda l’endodonzia e l’odontoiatria conservativa presso vari studi e cliniche.

Pubblicazioni presentate in occasione del XXIII e del XXIV “Collegio dei Docenti di Odontoiatria” tenutisi a Roma e Milano nel 2016 e nel 2017:
RAPPORTO TRA IPERTENSIONE, MICROBIOMA ORALE E OSSIDO NITRICO: UNO STUDIO CASO CONTROLLO - Addesa A., Barbadoro P., Coccia E.. Ponzio E., Galmozzi S., Recanatini C., Santarelli A., Rappelli G.

Dipartimento di Scienze Cliniche Specialistiche ed Odontostomatologiche, Università Politecnica delle Marche, Ancona.

CONVALIDA DEL LIVERPOOL SICCA INDEX SU UN CAMPIONE DI PAZIENTI ANZIANI - A. Addesa, M. Mascitti, F. Bambini, G. Rappelli, F. Sampalmieri, A. Santarelli, M. Procaccini.

Dipartimento di Scienze Cliniche Specialistiche ed Odontostomatologiche, Università Politecnica delle Marche, Ancona.

Iscrizione all’Albo degli Odontoiatri n°00696.

Orari di Apertura

Lunedì - Venerdì: 9:00 - 20:00
Sabato: 9:00 - 13:00
Domenica: Chiuso

© 2024. Powered By 3Tech