Via A. Volta 13/15Osimo

Clinica

La nostra Clinica

La Struttura

Una location facilmente raggiungibile da ogni luogo della regione, in automobile, autobus o treno (stazione Camerano-Aspio). Situata ad Osimo (An), nei pressi del casello autostradale Osimo/Ancona Sud, Dental com si trova al I° piano dello stabile ed è munita di accesso semplificato con ascensore utile e fruibile anche ad anziani e disabili.
Sarete accolti in una struttura moderna, ampia e concepita per ottimizzare il confort e la privacy del paziente. A completare il potenziale ed i servizi della struttura, troverete un parcheggio riservato in prossimità dell’ingresso. Tutto questo permette a Dental com di proporsi come soluzione unica e d’avanguardia in tutti i settori dell’odontoiatria.

Il Centro dispone di:

  • 6 Sale Operative: locali ampi, luminosi, confortevoli e muniti di attrezzature di ultima generazione tecnologica.
  • Una Sala di Odontoiatria Chirurgica, allestita con strumentazione dedicata agli interventi chirurgici ed alla implantologia.
  • Una Sala RX, dedicata alla radiologia (OPT) ed alla diagnostica volumetrica (TC CONE-BEAM DENTASCAN).
  • Un Laboratorio Odontotecnico integrato multimediale: per una completa offerta dei servizi.
  • Sala di sterilizzo interna a vista
  • Ufficio Amministrativo, il luogo per poter esplicare con la dovuta privacy tutte le questioni economiche e burocratiche.
  • Ufficio del Direttore, per confrontarsi con la Direzione discutendo di ogni vostra domanda ed esigenza.
  • Reception e sala di attesa
  • Aula per Formazione e Conferenze
  • Locali dedicati al personale

Un team di esperti al tuo servizio

I nostri Professionisti del Sorriso a tua completa disposizione
Scopri di più
Radiologia all’avanguardia

Nella sala di Diagnostica Rx 3D/TAC lo staff degli specialisti si avvale di una strumentazione all’avanguardia: il sistema Radiologico multifunzionale digitale tridimensionale per immagini integrali e panoramiche. Sofisticato e meno invasivo riduce del 90% l’esposizione alle radiazioni ottenendo diagnosi precise ed affidabili.

Sala Sterilizzazione

La sala di Sterilizzazione, completamente a vista, è attrezzata con le migliori soluzioni e attrezzature per garantire la massima sicurezza. Si utilizzano principalmente dispositivi monouso, mentre tutti gli altri dispositivi dopo l’utilizzo sono decontaminati, disinfettati e sottoposti a ciclo certificato e documentato di sterilizzazione in autoclave. Tutte le attrezzature sono collaudate e periodicamente verificate.

Orari di Apertura

Lunedì - Venerdì: 9:00 - 20:00
Sabato: 9:00 - 13:00
Domenica: Chiuso

© 2024. Powered By 3Tech