Via A. Volta 13/15Osimo

La nostra Clinica

La nostra Clinica

La Struttura

Una location facilmente raggiungibile da ogni luogo della regione, in automobile, autobus o treno (stazione Camerano-Aspio). Situata ad Osimo (An), nei pressi del casello autostradale Osimo/Ancona Sud, Dental com si trova al I° piano dello stabile ed è munita di accesso semplificato con ascensore utile e fruibile anche ad anziani e disabili.

Sarete accolti in una struttura moderna, ampia e concepita per ottimizzare il confort e la privacy del paziente. A completare il potenziale ed i servizi della struttura, troverete un parcheggio riservato in prossimità dell’ingresso. Tutto questo permette a Dental com di proporsi come soluzione unica e d’avanguardia in tutti i settori dell’odontoiatria.

delntalcom-clinica

Il centro dispone di:

6 Sale Operative: locali ampi, luminosi, confortevoli e muniti di attrezzature di ultima generazione tecnologica.

Una Sala di Odontoiatria Chirurgica, allestita con strumentazione dedicata agli interventi chirurgici ed alla implantologia.

Una Sala RX, dedicata alla radiologia (OPT) ed alla diagnostica volumetrica (TC CONE-BEAM DENTASCAN).

Un Laboratorio Odontotecnico integrato multimediale: per una completa offerta dei servizi.

Sala di sterilizzo interna a vista

Ufficio Amministrativo, il luogo per poter esplicare con la dovuta privacy tutte le questioni economiche e burocratiche.

Ufficio del Direttore, per confrontarsi con la Direzione discutendo di ogni vostra domanda ed esigenza.

Reception e sala di attesa

Aula per Formazione e Conferenze

Locali dedicati al personale

Radiologia all’avanguardia

Nella sala di Diagnostica Rx 3D/TAC lo staff degli specialisti si avvale di una strumentazione all’avanguardia: il sistema Radiologico multifunzionale digitale tridimensionale per immagini integrali e panoramiche. Sofisticato e meno invasivo riduce del 90% l’esposizione alle radiazioni ottenendo diagnosi precise ed affidabili.

Sala Sterilizzazione

La sala di Sterilizzazione, completamente a vista, è attrezzata con le migliori soluzioni e attrezzature per garantire la massima sicurezza. Si utilizzano principalmente dispositivi monouso, mentre tutti gli altri dispositivi dopo l’utilizzo sono decontaminati, disinfettati e sottoposti a ciclo certificato e documentato di sterilizzazione in autoclave. Tutte le attrezzature sono collaudate e periodicamente verificate.

Orari di Apertura

Lunedì - Venerdì: 9:00 - 20:00
Sabato: 9:00 - 13:00
Domenica: Chiuso

© 2026. Powered By 3Tech